CAMPAGNE PAY X CLICK

Non gettare tempo e denaro affida a noi la tua campagna pay per click  su google, facebook o instagram !

Ottimizzazione e realizzazione campagne PAY X CLICK . Campagne Adwords ( Google Ads) di successo realizzate con metodo infallibile che incrocia i dati giornalmente per ottimizzare le conversioni e non gettare denaro al vento.

Cosa sono le campagne Pay per Click (PPC) ? sono una forma di advertising appartenente alla grande famiglia del web marketing, con cui si acquista pubblicità on line pagando a Google o Facebook i click ricevuti sulla propria inserzione, con la possibilità di concordare a priori il budget che si vuole spendere.

  • KEYWORD RESEARCH

  • PAGINE DI ATTERRAGGIO

  • MONITORAGGIO CAMPAGNE PPC

  • aumento tasso di conversione

CAMPAGNE GOOGLE ADS DI COSA CI OCCUPIAMO?

KEYWORD RESEARCH : Pay per click si ma solo dopo un’attenta analisi del mercato dove intendi operare ma soprattutto come operano i tuoi competitors cercando le nicchie di traffico dove i il Pay per click converte in lead generation al minor costo cosi da aumentare sempre di più la resa della campagna a pagamento.

PAGINE DI ATTERRAGGIO: Il collegamento che avviene tra il click a pagamento e la pagina a cui è collegato è di vitale importanza, in due o tre secondi ci giochiamo la conversione (Vendita o lead generation) quindi dobbiamo verificare la struttura ma anche i collegamenti  alle pagine cosi da ottenere una USER EXPERIENCE corretta e sopratutto efficace.

CALL TO ACTION & ACQUISTA ADESSO: Copy persuasivo e messaggi chiari , leggibili e  ben in evidenza che devono guidare l’utente alla “Call to action” o al pulsante “Acquista adesso”. Ogni singola frase o pulsante deve essere studiata ad hoc per far si che l’utente che ci arriva sia guidato dritto verso l’obbiettivo.

ANALISI DEI RAPPORTI  GOOGLE ANALYTICS: I visitatori che provengono dalla nostra campagna PAY PER CLICK sono fonte di valutazione costante che ci permettono di capire i punti deboli ma anche i punti forti della campagna ADS  cosi da permetterci di agire e correggere il tiro e centrare perfettamente l’obbiettivo.

SCEGLIAMO CON CURA I TUOI PROSSIMI CLIENTI

Google adwords capagne

PERCHE DOVRESTI ATTIVARE UNA CAMPAGNA PAY X CLICK?

Il Pay per Click aiuta gli inserzionisti (IMPRENDITORI) a promuovere on line il loro sito web ma soprattutto il loro prodotto.

Le campagne Pay per Click (google ADS) si basano sulla logica dell’asta, il loro costo dipende da quanto i clienti sono disposti ad offrire per la stessa tipologia di annuncio, chiamato GOOGLE ADS, avente lo stesso argomento o settore merceologico di riferimento, ma influisce anche molto la quantità di query on line, ovvero delle ricerche da parte degli utenti, relative a ciò che gli annunci sponsorizzano. Questi fattori sono essenziali per Google in modo da valutare l’importanza dell’annuncio in rete, la concorrenza esistente e quindi i relativi costi da proporre all’inserzionista.

è opportuno ricordare a tutti clienti che vogliono rivolgersi ad Rcweb Studio per una consulenza sul PPC, che il nostro lavoro, va oltre alla semplice gestione di campagne PPC, poiché ricorrere a questo tipo di campagna non significa avere degli annunci sponsorizzati per sempre e dunque ricevere visite dal traffico inorganico (a pagamento) a lungo termine.

Gli ADV riescono a posizionare un sito web tra i primi risultati di ricerca sponsorizzandolo, quando la campagna termina, Google non mostra più gli ADV tra i motori di ricerca, dunque noi di Rcweb Studio ci adoperiamo affinchè ogni inserzionista abbia un supporto costante in modo attivare le campagne di annucci a pagamento solo nei momenti che il prodotto necessita di una spinta.

Questo non significa che non pianifichiamo campagne Google ADS a lungo termine ma solamente che monitoriamo h24 l’andamento del tuo business online.

Va sempre ricordato che qualunque campagna Pay per Click viene gestita in modo ottimale da professionisti cosi da evitare spese eccessive e che sopratutto non producono risultati.

Avremo sempre ed in ogni caso un controllo diretto sul costo giornaliero, settimanale, mensile e sul ritorno di investimento, il ROI, poiché le nostre consulenze ed il nostro operato fa leva su una solida e plueriennale conoscenza delle dinamiche che caratterizzano la Web Analytics e il Web Tracking.

I principali servizi che offre Rcweb Studio nella realizzazione campagne CPC ( Google ADS).

Rcweb Studio si pone l’obiettivo di aumentare le visite di un sito web con le le campagne Pay per Click, lavorando con le seguenti metodologie:

  • Monitoraggio della Web Analitycs per analizzare l’andamento della campagna pubblicitaria;
  • Ottimizzazione dei contenuti degli annunci e delle relative Landing Page;
  • Ottimizzazione della campagna PPC e geolocalizzazione degli annunci;
  • Miglioramento del CTR (Click To Rate) per ogni keyword utilizzata;
  • Monitoraggio e abbassamento del CPC (Costo per Click);
  • Monitoraggio Bounce Rate (frequenza di rimbalzo) per evitare che gli utenti abbandonino la pagina visitata;
  • Aumento del tasso di conversione finale:
  • Social ADS.

Oltre al PPC, Rcweb Studio si occupa anche di:

  • CPM (Costo Per Mille Impressioni): l’inserzionista paga il posizionamento di un annuncio su un sito web e le visualizzazioni dell’annuncio da parte degli utenti del sito. Viene dunque stabilita una cifra da pagare per ogni mille visualizzazioni ricevute dall’annuncio sul sito.
  • CPV (Costo Per Visualizzazione): l’inserzionista paga per ogni singola visualizzazione di un annuncio o di un sito, utilizzando come contatori sistemi pop-up, pop-under, oppure annunci interstiziali.
  • CPV (Costo Per Visitatore): l’inserzionista paga ogni visita da parte di un visitatore profilato che arriva sul sito grazie all’interazione con un annuncio o un link sponsorizzato.

Rcweb Studio è SEMPRE a disposizione dei propri clienti e non per consulenze specializzate in web marketing e nella realizzazione di siti web, nonché per tutte le mansioni relative a tali attività e in ambiente digitale tout court.