Google Hire | Trovare lavoro con google

google hire
by

Google Hire la nuova piattaforma per trovare Lavoro  con Google

Google si appresta a lanciare un nuovo servizio per la ricerca di posti di lavoro online , troviamo già la pagina d ‘ iscrizione a al servizio la trovate seguendo questo link e siamo sicuri che  anche questa volta non verremo delusi dal servizio offerto .

La società con sede in California non ha ancora annunciato ufficialmente il lancio del servizio , ma come dimostra home page è online e presto sarà fruibile da gli utenti di tutto il mondo e che con grossa probabilità aiuterà a mettere in contatto Offerta e richiesta facilitando la comunicazioni tra chi offre lavoro e chi lo sta cercando .

In questo momento è ancora in fase di sviluppo e non ci è dato sapere quanto ancora dovremmo attendere per visionarla , abbiamo provato ad accedere con il nostro account Google Aziendale ma veniamo ridirezionati alla home page dopo il primo step .

Questa è la prova che google vuole bloccare gli accessi , almeno per il momento per continuare lo sviluppo lontano dal grande pubblico , fino a quando verrà lanciato il servizio ufficialmente .

Google HIRE | TROVARE LAVORO CON GOOGLE

Diverse fonti sostengono che Google Hire ( Google Assunzioni ) sarà uno strumento di reclutamento che permetta ai datori di lavoro di trovare il candidato ideale per gestire il proprio progetto , per chi invece è alla  ricerca di una nuova occupazione potrà controllare annunci divisi per Skill richieste e  Stack annuo offerto , per ultimo per area Geografica  d’interesse .

Diversi sono i punti interrogativi che gli osservatori si stanno ponendo , il primo secondo noi è il fatto che il servizio richieda l’ accesso tramite il proprio account Google ci porta a dedurre che i reclutatori potranno cosi accedere si ai curriculum vitae , il che è del tutto normale ma anche alla cronologia delle ricerche effettuate dall’ utente  , dando cosi un aspetto poco imparziale e troppo invasivo nei riguardi del possibile candidato a nostro parere .

Google Hire grande possibiltà

Da un punto di vista tecnico Google Hire potrebbe essere una possibilità , molti professionisti del Web stanno già esultando di gioia nell’ ipotesi di creare titoli Clickbait , dal nostro punto di vista questo non accadrà o almeno sarebbe una grave mancanza de gli sviluppatori di google  .

Nessun professionista all’ infuori del team di sviluppatori che partecipa attivamente al progetto Google Hire  ha notizia certa di che livello di autorizzazione dovrà essere concessa al fine di utilizzare questo nuovo servizio , ma presto potremmo avere indicazioni ben più precise .

Abbiamo scritto a Google per avere informazioni più precise su questo progetto che potrebbe rivoluzionare il modo di reclutare o mettersi alla ricerca di un nuovo impiego  , aspettiamo aggiornamenti dalla Azienda californiana di Mountain View per aggiornare e completare questo articolo qualora ricevessimo una risposta .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *